Blefaroplastica non chirurgica
La blefaroplastica non chirurgica, detta anche non ablativa, è un approccio non invasivo per migliorare l’aspetto delle palpebre superiori o inferiori senza la necessità di un intervento chirurgico.
Tale procedimento si avvale di un apparecchio chiamato Plexer con il quale si praticano a livello del tessuto palpebrale da trattare, dei piccoli “spot” adeguatamente distanziati l’uno dall’altro che, per sublimazione, andranno ad eliminare aree puntiformi di cute in eccesso.
Prima di sottoporsi a qualsiasi trattamento, è importante consultare un medico qualificato per una valutazione accurata e un piano di trattamento appropriato alle proprie esigenze e necessità.
Blefaroplastica chirurgica
La blefaroplastica chirurgica è un intervento di chirurgia plastica che mira a correggere gli inestetismi delle palpebre sia superiori che inferiori. È un procedimento utilizzato per ridurre l’aspetto di occhiaie, borse sotto gli occhi, pelle in eccesso o cadente sulle palpebre e per rassodare l’area intorno agli occhi.
Il risultato è uno sguardo più giovane e fresco, che influenza in modo determinante l’impressione generale.
Prima di sottoporsi a qualsiasi trattamento, è importante consultare un medico qualificato per una valutazione accurata e un piano di trattamento appropriato.
Altri servizi offerti dal Centro medico laser
- Adiposità
- Adiposità localizzate / cellulite
- Botox
- Cicatrici acne
- Fili di trazione
- Filler
- Palpebre
- Peli superflui
- PRX
- Rimozione angiomi
- Rimozione cheratosi
- Rimozione macchie solari
- Rimozione xantelasmi
- Ringiovanimento del viso e collo
- Trattamenti Laser
- Trattamento capillari
- Trattamento capillari gambe
- Trattamento melasma
- Trattamento verruche
