Prenota a Modena
Modena
Pavullo
Whatsapp

Filler

Il ringiovanimento del volto con la terapia estetica dei filler è un procedimento Medico Estetico non chirurgico che coinvolge l’iniezione di sostanze di riempimento, note come filler, in specifiche aree del volto per ripristinare il volume e migliorare l’aspetto complessivo della pelle. I filler possono essere utilizzati per trattare diverse condizioni estetiche, tra cui rughe, linee sottili, cicatrici da acne, perdita di volume delle guance e delle labbra, e per migliorare i contorni del viso.

Prima del trattamento, verrà effettuata una valutazione accurata del volto per determinare le aree che richiedono trattamento e per stabilire il tipo di filler e la quantità necessaria per ottenere i risultati desiderati.

Durante la procedura, il filler viene iniettato nelle aree trattate utilizzando aghi sottili o cannule, a seconda del tipo di filler e delle aree da trattare. I filler possono essere costituiti da diverse sostanze, tra cui ad esempio acido ialuronico, e altre sostanze sicure e approvate per uso medico estetico. Queste sostanze riempiono le depressioni cutanee, migliorando il volume e l’elasticità della pelle, e possono durare da alcuni mesi a diversi anni a seconda del tipo di filler utilizzato.