Prenota a Modena
Modena
Pavullo
Whatsapp

Chirurgia avanzata e Maxillo-Facciale

La chirurgia odontoiatrica è la specialità medico-chirurgica più antica e conosciuta in odontoiatria. Si occupa della diagnosi e del trattamento chirurgico di malattie, di difetti e traumi dei denti, delle ossa mascellari e dei tessuti adiacenti, nonché della bocca in generale, sia sotto l’aspetto funzionale che estetico.

Interventi di chirurgia maxillo-facciale trattano di tutte le operazioni mirate alla cura di vari tipi di patologia (traumatismo, malformazione, neoplasia, infezione e malattia degenerativa) e di problemi estetico-funzionali della faccia e dello scheletro facciale, inoltre trattano tutti quei casi di odontoiatria particolarmente complessi che sarebbe meglio non gestire in un semplice studio odontoiatrico senza presidi di emergenza.

Si parla di denti del giudizio particolarmente vicini al nervo, grandi rigenerative ossee e di impianti in sedi extramascellari vicini a strutture nobili del distretto testa collo.

Trattamenti di chirurgia maxillo-facciale per pazienti di Modena e Pavullo

La chirurgia maxillo-facciale offre soluzioni avanzate per correggere malformazioni, traumi e patologie del volto con interventi sicuri e personalizzati. Presso la Clinica Cantoni di Modena e Pavullo, un team esperto utilizza tecniche innovative per garantire risultati funzionali ed estetici eccellenti.

Prenota subito una consulenza specialistica per ricevere un piano di trattamento su misura nelle sedi di Modena e Pavullo.

Chirurgia in microscopia sotto sedazione profonda.
Letto post chirurgia in stanza riservata.