DOTT. ANTONIO DI MARE odontoiatra specialista in conservativa ed endodonzia
Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia nel 2011. Durante il periodo universitario frequenta in qualità di medico volontario l’ambulatorio di odontoiatria per le disabilità dello stesso Ateneo, dedicandosi alle attività cliniche e di sala operatoria e seguendo un progetto riguardante l’emergenza medica nel paziente odontoiatrico.
Specializzato nel 2013 in Endodonzia e Chirurgia Orale al Master biennale di II livello dell’Università di Modena e Reggio Emilia.
Partecipa a numerosi Congressi e a Corsi di aggiornamento con particolare interesse alla Prevenzione ed al Supporto, Endodonzia e alla Restaurativa conservatrice in particolare a quella estetica, con l’ausilio della strumentazione digitale e delle previsualizzazioni computerizzate del sorriso.
Eletto nel 2018 consigliere ANDI per la sezione provinciale di Modena e docente al corso di formazione ASO. Partecipa alle attività di alcune tra le principali Società Scientifiche italiane dell’ambito restaurativo ed endodontico quali SIE, AIC, AIOP.